Sei un Giornalista? Ecco cosa possiamo fare per te!

0
804

Sei un Giornalista?

Ecco cosa possiamo fare per te!

 

Se sei un giornalista radio-televisivo e/o della carta stampata puoi contattarci per:

  • un’intervista telefonica o di persona
  • la partecipazione ad un programma radio-televisivo
  • consulenze o commenti su qualsiasi argomento legato a UFO e Ufologia
  • consulenze e ricerche di materiale iconografico (foto, illustrazioni, video)
  • l’organizzazione di eventi e dibattiti

Per qualsiasi informazione puoi contattarci via E-Mail o via cellulare (348-3064482).

Il nostro approccio allo studio del fenomeno dei fenomeni aerei anomali (meglio conosciuti come “UFO”) ed all’ufologia in generale è improntato su criteri di serietà, buon senso, equilibrio, scrupolosa verifica dei fatti, ampia ed approfondita documentazione e, in estrema sintesi, da un atteggiamento che si può ritenere di tipo scientifico.

L’ufologia è per noi una ricerca e una materia di studio lontana da qualsiasi atto di fede, credenza o atteggiamento folkloristico. Non siamo, quindi, gli interlocutori più adatti per articoli o trasmissioni “di costume” o sensazionalistiche. Al contrario, siamo gli intercolutori migliori per chi vuole giornalisticamente affrontare l’argomento nel modo più completo, serio e corretto.

Puoi accedere anche alla Cartella Stampa del CISU, in grado di fornire un’introduzione ed riassunto esaustivo su UFO, Ufologia ed avvistamenti in Italia. L’uso delle informazioni in essa contenuto è permesso a fronte della citazione del “Centro Italiano Studi Ufologici” (CISU).

L’uso di tutto il materiale disponibile all’interno del sito UFO.it è permesso a fronte della citazione del sito “UFO.it” e dell’indirizzo http://www.ufo.it

NO COMMENTS