Come documentarsi

0
3481

Documentarsi in modo sufficientemente serio e rigoroso sul fenomeno UFO nei suoi tanti e complessi aspetti non è semplice, ma comunque alla portata di tutti coloro che sono seriamente interessati all’argomento.

Purtroppo la grande maggioranza delle informazioni che si trovano gratuitamente in Internet è di qualità infima e perpetua errori, falsità e luoghi comuni che possono sicuramente essere emotivamente affascinanti, ma quasi sempre molto lontani dalla realtà dei fatti.

La conoscenza della lingua inglese (ma anche del francese) permette di avvicinarsi a pubblicazioni mai tradotte in Italia che offrono la possibilità di ampliare in modo significativo la propria conoscenza.

UFO.it dal 1995 cerca di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati od i semplici curiosi della materia che vogliono documentari in modo obiettivo, serio e rigoroso, privilegiando l’informazione alla sensazione.

Le pubblicazioni (riviste, monografie e libri) editi dal Centro Italiano Studi ufologici sono disponibili presso la piattaforma E-Commerce della Edizioni UPIAR: http://www.upiar.com

Un’ampia selezione di libri italiani e stranieri (spesso rari) è disponibile sulla piattaforma http:///www.libriufo.com